La tragica malinconia della leggerezza
Prima del Concerto sabato 17 ottobre 2020 ore 17:30
ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria

LA TRAGICA MALINCONIA DELLA LEGGEREZZA

Stagione di musica e danza 2020 / 2021

primo tempo - ottobre / dicembre 2020

PRIMA DEL CONCERTO

un progetto di Marco Feruglio, sovrintendente e direttore artistico per la musica e danza

Sempre attese con viva partecipazione dal nostro pubblico, le conferenze pomeridiane di approfondimento affidate ad esperti musicologi e saggisti offrono l’occasione per meglio comprendere la storia, le tecniche e i linguaggi dei più grandi capolavori musicali della storia. Non mancherà anche per questa prima parte di stagione un appuntamento di grande suggestione, cui gli spettatori potranno accedere in totale sicurezza, come di consueto, nell’accogliente foyer del Teatro.


La tragica malinconia della leggerezza


Angelo Foletto musicologo e critico musicale,autore e conduttore di trasmissioni radio televisive

Conferenza dedicata al concerto della pianista Beatrice Rana realizzato in collaborazione con l’Accademia di Studi Pianistici “Antonio Ricci” con musiche di Fryderyk Chopin, Isaac Albéniz, Maurice Ravel (sabato 17 ottobre - ore 20.45). 

Nel rispetto delle norme anti Covid è obbligatorio confermare la propria presenza compilando il modulo on line  scrivendo a iscrizioni@teatroudine.it, specificando nome, cognome, numero di cellulare, indirizzo mail di ciascun partecipante. Le registrazioni sono aperte da martedì 29 settembre 2020 e saranno accettate fino ad esaurimento dei posti a sedere disponibili.

biglietti

biglietteria

tel. 0432-248418
arrow