immagine Lirica, le novità di stagione: Rigoletto

Lirica, le novità di stagione: Rigoletto

Fra le proposte del nuovo cartellone 2019_20 non mancherà l’appuntamento con il bel canto: venerdì 24 gennaio 2020 alle ore 20.00 approderà infatti sul nostro palcoscenico un capolavoro verdiano fra i più celebrati, Rigoletto. Lo spettacolo, nel nuovo allestimento prodotto da Fondazione Teatro Comunale di Modena, Fondazione Teatro Comunale di Ferrara e Azienda Teatro del Giglio vedrà la regia di Fabio Sparvoli e la presenza di qualificati cantanti solisti. A dirigere l’Orchestra Filarmonica Italiana e il Coro Lirico di Modena sarà David Crescenzi. Maggiori informazioni sullo spettacolo qui (link a scheda spettacolo).

Chi fosse in possesso di un abbonamento alla stagione lirica 2018_19 potrà acquistare i biglietti per Rigoletto nelle date del 19 e 20 novembre 2019 usufruendo del diritto di prelazione e potendo così mantenere il posto occupato in abbonamento.

Le prevendite saranno aperte a tutti dal 21 novembre. 

La direzione Artistica del Teatro sta lavorando all’inserimento in programma di un’ulteriore opera lirica nel mese di maggio 2020. Nel caso il progetto andasse a buon fine, sarà possibile acquistare un abbonamento per entrambi gli appuntamenti secondo modalità e tempi che saranno annunciati prima del 19 novembre 2019.

martedì 03 settembre 2019
arrow