immagine Aggiornamento linee guida normativa anti Covid-19: accesso con Green Pass

Aggiornamento linee guida normativa anti Covid-19: accesso con Green Pass

Ricordiamo che le manifestazioni organizzate dal Teatro Nuovo Giovanni da Udine si svolgono nell’osservanza delle linee guida della Normativa vigente anti Covid-19.

Acquistando il biglietto si impegna ad adottare tutte le misure di prevenzione contenute nelle presenti linee guida, in conformità alle raccomandazioni e alle istruzioni dell’OMS e dell’autorità sanitaria nazionale, atte a prevenire la diffusione del Coronavirus COVID-19. 

Si raccomanda la massima responsabilità individuale al rispetto della normativa e delle indicazioni del personale di sala.

Linee guida "Covid-19". Informazioni generali.

·      All’ingresso sarà obbligo esibire Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) per tutti gli spettatori over 12. 

I biglietti e i titoli d’accesso (anche gratuiti) sono nominativi e non cedibili, all’ingresso a teatro potranno effettuarsi controlli; in caso di cessione del proprio biglietto a terzi si dovrà comunicare la variazione all’indirizzo biglietteria@teatroudine.it o comunque agli operatori la sera stessa dell’evento.
I dati personali (nome, cognome e recapito) verranno conservati per 14 giorni dalla data dell’evento;
Il servizio Bar e Guardaroba sono sospesi.
Prima di entrare a Teatro

Se si riscontrano sintomi compatibili con il COVID-19, si raccomanda di rimanere in casa e contattare il medico curante e/o il numero verde regionale;
All’esterno, mentre si è in attesa di entrare a Teatro è necessario mantenere il distanziamento di un metro dalle altre persone in attesa;
E’ obbligatorio indossare la mascherina prima di entrare a Teatro, anche all’aperto quando si è in attesa di entrare (ad eccezione dei bambini al di sotto dei sei anni, dei soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo delle protezioni ovvero i soggetti che interagiscono con i predetti).
Prima di entrare verrà misurata la temperatura corporea; non sarà permesso di entrare se la temperatura corporea sarà superiore di 37.5 °C con conseguente immediato rimborso del biglietto.  
In Teatro

All’interno del Teatro è sempre obbligatorio indossare esclusivamente mascherine FFP2, FFP3 o chirurgiche e mantenere il distanziamento dalle altre persone di almeno un metro.
Usare il gel sanificante per le mani che si trova all’ingresso e ripetere la sanificazione ogni qualvolta possibile;
Seguire le indicazioni date dal personale di sala del Teatro per raggiungere il posto assegnato (seguendo i percorsi colorati con gli accessi diversificati);
Attenersi alle istruzioni sul distanziamento indicate dal personale del Teatro. La regola generale è mantenere una distanza interpersonale di un metro (fatto salvo per i componenti dello stesso gruppo familiare, conviventi o persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento sociale);
È vietato sedersi in un posto diverso da quello assegnato;
Limitare gli spostamenti all’interno del Teatro allo stretto necessario; negli spostamenti è fatto obbligo di mantenere la distanza interpersonale di un metro e indossare la mascherina.
Al termine dell'evento

Per evitare assembramenti all’uscita, seguire gli stessi i percorsi colorati e le indicazioni adottate all’entrata.
Mantenere la distanza interpersonale di un metro dalle altre persone.

Il teatro si riserva la facoltà di non consentire l’accesso agli spettatori che non rispettino il presente regolamento.

 

Green Pass

Dal 6 agosto 2021 per accedere in Teatro è necessario esibire il Green pass ovvero la Certificazione in formato digitale e stampabile, emessa dalla piattaforma nazionale del Ministero della Salute, che contiene un QR Code per verificarne autenticità e validità.

Al momento il Green Pass si può ottenere:

·       Con il completamento del CICLO VACCINALE (validità 9 mesi)

·       Dopo la prima dose di VACCINO (validità fino alla dose successiva)

·       Per GUARIGIONE da infezione COVID (validità 6 mesi dal primo tampone positivo)

·       Per TEST MOLECOLARE o ANTIGENICO RAPIDO (validità 48 ore dal prelievo del tampone)

Al fine di agevolare e velocizzare gli ingressi si chiede al titolare del biglietto di arrivare dal personale addetto al controllo con la documentazione pronta per essere convalidata.

ESENZIONI SPECIFICHE

https://www.dgc.gov.it/web/checose.html

mercoledì 28 luglio 2021
arrow