immagine Attenzione! Dal 24 dicembre l’accesso a Teatro è consentito solo con mascherina FFP2 e green pass “rafforzato”

Attenzione! Dal 24 dicembre l’accesso a Teatro è consentito solo con mascherina FFP2 e green pass “rafforzato”

L’obbligo di indossare la mascherina FFP2 rientra fra le nuove disposizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 in vigore dal 24 dicembre “per gli spettacoli aperti al pubblico che si svolgono al chiuso o all’aperto nelle sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali assimilati, nonché per gli eventi e le competizioni sportivi che si svolgono al chiuso o all’aperto, fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19”.

Ricordiamo inoltre che per accedere in sala è necessario anche essere in possesso del green pass “rafforzato” (rilasciato esclusivamente per vaccinazione o per guarigione) e che all’ingresso verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea.

Tutti gli spazi del Teatro sono igienizzati e sanificati nel pieno rispetto delle linee guida della Normativa vigente anti Covid-19.  Un impianto di nuova generazione preleva continuamente aria dall’esterno garantendone il ricambio completo in sala ogni 15 minuti. Il flusso verticale dell’aria dalla base di ogni poltrona verso il soffitto impedisce ad ogni spettatore di entrare in contatto con l’aria respirata dal proprio vicino. L’efficacia contro SARS-COV-2 della tecnologia utilizzata è stata certificata dall’Ospedale Sacco di Milano.

sabato 25 dicembre 2021
arrow