RINNOVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO E OTTIENI UNO SCONTO SPECIALE!
Appuntamenti lunedì 08 luglio 2024 ore 11:24

RINNOVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO E OTTIENI UNO SCONTO SPECIALE!

RINNOVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO E OTTIENI UNO SCONTO SPECIALE!


Non aspettare il 3 settembre per rinnovare il tuo abbonamento: dall’8 al 31 luglio puoi rinnovarlo comodamente on line usufruendo dello sconto del 5%.

Questa promozione è riservata esclusivamente ai possessori di un abbonamento a posto fisso che non intendono modificare il tipo di abbonamento, turno o il posto.


La promozione è attiva dall’8 al 31 luglio 2024 e solo on line

Come aderire alla promozione

- Clicca qui e seleziona l’abbonamento che desideri confermare; se possiedi più di un abbonamento l’operazione dovrà essere ripetuta per ognuno;

- Sarai reindirizzato sul portale Vivaticket. Effettua la registrazione oppure, se sei già registrato, inserisci le tue credenziali

- Inserisci il codice che trovi in alto a destra nel tuo vecchio abbonamento. Se hai smarrito l’abbonamento, puoi richiedere il codice inviando un'e-mail a mailto:biglietteria@teatroudine.it e indicando i tuoi dati personali


image


-       Conferma il tuo vecchio posto in base alle corrispondenze della nuova stagione che trovi sul libretto Abbonamenti e biglietti Stagione 2024/25 a pag. 12 (scarica qui il libretto completo)

-       Nel caso in cui tu abbia diritto a particolari riduzioni (tariffa Omnibus o appartenenza a un gruppo/associazione convenzionata), puoi scegliere se confermare gli abbonamenti con la tariffa ESTATE o attendere l’apertura ufficiale della campagna abbonamenti (3 settembre) per rinnovare con le tariffe standard.

 

Ti ricordiamo che, se non rinnovi l’abbonamento on line, non perderai il tuo posto ma potrai rinnovarlo o variarlo presso la biglietteria del Teatro a partire dal 3 settembre seguendo le fasi della Campagna abbonamenti 2024/2025.

 

Buona Estate, ti aspettiamo presto a Teatro!

biglietti

biglietteria

tel. 0432-248418
arrow