BUS STOP
Altri Spettacoli domenica 09 febbraio 2014 ore 17:00

BUS STOP

domenica 9 febbraio 2014·h 17.00
BUS STOP

con Alessandro De Luca, Cristiano Fondelli, Giulio Venturini
regia di Adrián Schvarzstein
produzione Five Quartet Trio


età consigliata: dai 4 anni

 

Un operaio assonnato, un nervoso impiegato e uno stravagante vagabondo attendono il bus. Nell’attesa, dalle borse spunta fuori un pallone per una partitella sul marciapiede e dai tascapane si estraggono le uova sode preparate per il pranzo. L’incontro tra personalità cosi differenti, però, non può che essere pieno di contrasti e malintesi, giungendo solo dopo un mare di acrobazie, e di risate, al rispetto delle reciproche differenze. Il Five Quartet Trio - tre ex ginnasti che si sono perfezionati nelle tecniche circensi - trasformano la pensilina del bus in una stupefacente pista da circo, volteggiando attorno alla colonnina degli orari e trasformando le uova sode nelle palline del giocoliere.
453 è una compagnia che nasce nel 2002 a Roma, la prima formazione è composta da quattro ragazzi che mettono a frutto gli anni di preparazione spesi nell'ambiente della ginnastica artistica e della giocoleria Successivamente ridotta a tre elementi, la compagnia mantiene questa formazione sino ad oggi, decidendo di distaccarsi dallo sport per iniziare una diversa e più emozionante avventura nel mondo del circo.

 

Teatro Bambino è una iniziativa realizzata con la consulenza artistica del teatroescuola - Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia. La rassegna Teatro Bambino è inserita nel percorso teatrale Udine, Città-teatro per i bambini, ideato e organizzato da Teatro Nuovo Giovanni da Udine e CSS Teatro stabile di innovazione del FVG in collaborazione con ERT
Con il sostegno di

biglietti

biglietteria

tel. 0432-248418

Tags

bambini / udine
arrow