41° Gala Internazionale di Danza per la Croce Rossa Italiana
Eventi Ospitati giovedì 08 dicembre 2022 ore 20:45

41° GALA INTERNAZIONALE DI DANZA PER LA CROCE ROSSA ITALIANA

Attesa giovedì 8 dicembre alle 20.45, direzione artistica di Elisabetta Ceron, la 41^ edizione del Gala Internazionale di Danza organizzata dall’Associazione Danza e Balletto a favore della Croce Rossa Comitato di Udine


Un evento che unisce arte e solidarietà, vedrà esibirsi 12 stelle di fama: Liudmila Konovalova, Brendan Saye, Masayu Kimoto (Wiener Staatsballett), Alice Mariani e Marco Agostino (Balletto del Teatro alla Scala), Natascha Mair (English National Ballet), Krasina Pavlova e Arshak Ghalumyan (Staatsballett Berlin), Luca Pannacci e Gaetano Signorelli (Gauthier Dance/Stuttgart), Nuria Salado Fusté e Matias Iaconianni (Balletto del Sud). 


Tra le firme più autorevoli in programma: Manuel Legris, Marco Goecke, Aszure Barton, Stéphen Delattre, Arshak Ghalumyan, Fredy Franzutti, Nastja Bremec e Michal Rynia. 


Creazioni contemporanee e neoclassiche affiancano caposaldi del repertorio come Sylvia, Bella Addormentata, Donizetti, Giselle. 


Collaborazione: Regione F.V.G./Danza&Danza. 

Sostegno: Comune di Udine/Arteni/Casini/Città Fiera/3C/Chinesport/Bioman/We-re. 


L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare modifiche e variazioni di artisti e brani che si rendessero necessarie.

Evento organizzato da

ADEB Associazione Danza e Balletto
biglietti

biglietteria

tel. 0432-248418
arrow