Affitto degli spazi

PERCHÈ AFFITTARE GLI SPAZI DEL TEATRO

Alcuni spazi del Teatro Nuovo rispondono alle esigenze - di sicurezza e funzionalità - di chi organizza eventi aperti al pubblico. Il Teatro dispone inoltre di personale con adeguata preparazione (direzione e maschere con certificazioni di sicurezza, cui si aggiungono vigili del fuoco e medico di sala) e intrattiene rapporti con aziende di supporto, per la realizzazione di eventi nel rispetto delle leggi in materia.
Per il teatro è un impegno utilizzare appieno il grande investimento effettuato dagli enti fondatori nella realizzazione della struttura, a beneficio della comunità. Per questo, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione mette a punto annualmente un sistema articolato di tariffe per l'utilizzo degli spazi del Teatro, per rendere possibile l'accesso ad ogni tipo di organizzazione, tenendo conto, oltre che dei costi, delle possibilità economiche di enti, società commerciali, scuole ed associazioni. Il noleggio di attrezzature specifiche è conteggiato a parte.
Un evento organizzato presso il Teatro Nuovo diventa importante ed attraente; assume un prestigio unico.
 

GLI SPAZI AFFITTABILI

Gli spazi affittabili per lo svolgimento di eventi sono:

Sala Grande - per vedere la pianta in formato pdf clicca qui;
Palcoscenico - per vedere la pianta in formato pdf clicca qui, per vedere la sezione clicca qui;
Foyer - per vedere la pianta in formato pdf clicca qui;
Galleria Esposizioni - per vedere la pianta in formato pdf clicca qui;
Sala Stampa - per vedere la pianta in formato pdf clicca qui;

Le piante del Teatro in formato "DWG" (Autocad) sono scaricabili a fondo pagina.
 

MODALITÀ E TERMINI

Il primo passo per affittare uno degli spazi del Teatro Nuovo è verificarne la disponibilità per la data desiderata: a questo scopo si suggerisce di contattare la Direzione amministrativa in modo informale, via telefono o e-mail.
Individuati data e spazio, è necessario presentare domanda attraverso lettera o e-mail, consentendo al Teatro di conoscere il soggetto organizzatore e la natura dell'evento. Ottenute le approvazioni interne, la Direzione amministrativa invia poi formale comunicazione della disponibilità all'affitto dello spazio e la tariffa applicata, invitando il soggetto organizzatore a concordare con gli uffici interessati del Teatro i dettagli logistici e organizzativi; ove del caso, vengono anche convenuti eventuali costi tecnici non compresi in tariffa e attrezzature da noleggiare.
Infine viene sottoscritto, su schema base predisposto dal Teatro, il contratto di concessione in uso dello spazio.
 

A CHI RIVOLGERSI

Chiamare il n. 0432.248411 e chiedere del dottor Giangiacomo Brunello Zanitti - brunello@teatroudine.it o della dottoressa Pamela Calligaris - calligaris@teatroudine.it

Per scaricare il regolamento per il rilascio delle concessioni in uso di spazi del teatro e la gestione delle collaborazioni clicca qui
Per scaricare la domanda di concessione in uso di spazi del Teatro Nuovo GdU clicca qui

 

facebook twitter google
pianta galleria esposizioni
sezione palcoscenico
pianta sala stampa
pianta palcoscenico
pianta foyer e sala