Teatro Bambino dà l'arrivederci con L'infanzia del Mago

Teatro Bambino dà l'arrivederci con L'infanzia del Mago
Ultimo appuntamento dedicato ai più piccoli e a tutta la famiglia domenica 12 marzo alle ore 17.00 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine: si conclude infatti con “L’infanzia del Mago” la fortunata rassegna “Teatro Bambino”, che fa parte del percorso Udine Città-Teatro per i bambini promosso congiuntamente dal Teatro Nuovo Giovanni da Udine e dal CSS Teatro stabile di innovazione del FVG.
 
Quattro gli spettacoli per gli “under 10” in programma da gennaio a marzo al Teatrone, realizzati con la consulenza artistica del teatroescuola – ERT Ente Regionale Teatrale FVG e il sostegno di Banca Popolare di Cividale: in scena questa volta una storia d’amore e di crescita con una famiglia davvero speciale!
 
Un giovane apprendista mago vive dalla nascita dietro le quinte di un teatro; di lui si sono presi cura gli zii assai esperti del mestiere e ormai vecchi, che gli hanno insegnato tutto ciò che bisogna sapere in proposito. Ora però l’apprendista è cresciuto ed è giunto il momento che gli zii lo lascino andare… non prima però di aver fatto un’ultima, grande magia! Uno spettacolo fatto per stupire i bambini con i suoi richiami all’arte circense e la sua poesia, ma che sa parlare anche agli adulti e farà riflettere su quali forze mettere in campo per lasciare che i nostri ragazzi liberino il mago che è in loro e cambino, finalmente, il mondo.
 
Biglietteria aperta in Via Trento, 4 – Udine dal martedì al sabato, dalle ore 16.00 alle 19.00. Il giorno dello spettacolo la biglietteria apre alle ore 15.30. I titoli sono acquistabili anche online su www.teatroudine.it e www.vivaticket.it
Posto unico € 6.00.
 
 
 

Pubblicato giovedì 9 marzo 2017

facebook twitter google pinterest