Prosegue a pieno ritmo la campagna abbonamenti per la ventesima stagione.Dal 20 settembre spazio ai nuovi abbonati!

Dopo la fase delle conferme (terminata il 14), via alle variazioni per chi desidera cambiare tipologia e formula di abbonamento (16 e 17 settembre). Dal 20 spazio ai nuovi abbonati. In cartellone musical, spettacoli di prosa di autori classici e contemporanei con grandi interpreti, operette, concerti con le più famose orchestre internazionali, balletti e opere liriche per un’offerta sempre più di qualità.

 

E’ corsa agli abbonamenti per la nuova stagione di prosa, musica e danza del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Dopo la prima fase dedicata alle conferme, terminata ieri, mercoledì 14 settembre, il venerdì 16 e sabato 17 settembre saranno a disposizione dei sottoscrittori che intendono variare tipo e formula di abbonamento. Infine, dal 20 settembre, spazio ai nuovi abbonati che potranno scegliere la formula a posto fisso o a posto libero.

 

L'abbonamento può essere sottoscritto presso la biglietteria del teatro (dal lunedì al sabato con orario 9.30-12.30 e 16.00-19.00, esclusi i festivi e il 15 e 19 settembre, date queste ultime riservate ai rappresentanti di associazioni e circoli convenzionati, su appuntamento) ma anche, a partire dal 20 settembre e solo per alcune specifiche tipologie, sul sito www.teatroudine.it.

 

Il 22-23-24 settembre sarà attivo inoltre il Temporary Ticket Store alla Libreria Feltrinelli di Udine (via Canciani, orario 10.00-13.00 e 13.30-18.00).

 

Anche quest’anno sono previste riduzioni e agevolazioni grazie alla G teatrocard che, lo ricordiamo, deve essere riattivata dai possessori con l’inizio della nuova stagione: gli abbonati, che la ricevono gratis, potranno accedere a prezzo scontato anche ad altri spettacoli non compresi nella formula di abbonamento prescelta. Per i non abbonati il costo di attivazione è invece di 5 euro. Altre agevolazioni sono infine riservate ai giovani fino a 26 anni non compiuti.

 

Intanto, la stagione 2016/2017, la ventesima del Giovanni da Udine, si annuncia particolarmente ricca di appuntamenti da non perdere, sia per quanto riguarda la prosa che la musica e la danza. Previsti 7 spettacoli in più rispetto alla scorsa stagione. Inaugurazione ufficiale sabato 15 ottobre con la grande commedia musicale  Il Marchese del Grillo ed Enrico MontesanoProgramma particolarmente ricco e prestigioso per quanto riguarda la stagione di musica, che si aprirà sabato 29 ottobre con laLuzerner Sinfonieorchester e un programma in esclusiva per il pubblico del Giovanni da Udine con opere di George Gershwin e Antonín Dvořák. Per la danza, tre appuntamenti in calendario con altrettanti capolavori del balletto classico e contemporaneo. Confermati anche due appuntamenti per la Lirica, in cartellone due fra le più celebri opere di sempre: Il Barbiere di Siviglia e Tosca, entrambi nell’allestimento del Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste.

 

Orari e recapiti Biglietteria

durante la campagna abbonamenti
dal lunedì al sabato

9.30-12.30 e 16.00-19.00

tel. 0432 248418 (dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00)
biglietteria@teatroudine.it

Per informazioni, modalità di sottoscrizione abbonamenti e prevendite
www.teatroudine.it

venerdì 16 settembre 2016
arrow