immagine Presentata al pubblico la Stagione 2016/17, la Ventesima!

Presentata al pubblico la Stagione 2016/17, la Ventesima!

I protagonisti indiscussi della prosa nei migliori allestimenti, acclamati autori di ieri e di oggi accomunati dall’appartenenza a un teatro popolare d’arte di qualità, ma anche il varo di una nuova rassegna che mette in campo il nostro rapporto con il Tempo e la Storia come motore per comprendere l’oggi.
Le grandi orchestre sinfoniche internazionali e le star della classica, molte in prima esibizione assoluta al Giovanni da Udine; una serie di concerti per trascorrere insieme il clima delle feste; la lirica e la danza fra tradizione e ispirazioni contemporanee.
E poi gli spettacoli per i giovanissimi e le famiglie, l’operetta che sempre affascina, gli incontri di Casa Teatro che uniscono protagonisti della scena e pubblico in una nuova dimensione condivisa del sapere e della conoscenza.
C’è tutto questo e molto di più nella Ventesima Stagione del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Una stagione importante, un compleanno speciale, un solo obiettivo che risponde alla volontà del presidente della Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine, Paolo Vidali, del sovrintendente e direttore artistico Musica e Danza Marco Feruglio e del direttore artistico Prosa Giuseppe Bevilacqua: offrire al pubblico un teatro di qualità, che sappia sorprendere mettendo in campo il meglio della produzione artistica nazionale e internazionale.
Riflettori puntati dunque sul nuovo cartellone 2016/17 che sarà inaugurato ufficialmente venerdì 14 ottobre con uno strepitoso musical, Il Marchese del Grillo, e porterà per la prima volta a Udine Enrico Montesano.
Ma soprattutto grande aspettativa per il ricco programma che conta 47 spettacoli (7 in più rispetto alla scorsa stagione) di cui 18 per la musica e la danza e 29 per la prosa e l’operetta - e un totale di 81 alzate di sipario complessive che si alterneranno nei diversi cartelloni fra molte soprese e novità.
 
La campagna abbonamenti partirà il 1 settembre 2016.
ORARI BIGLIETTERIA DURANTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
DAL 1° SETTEMBRE AL 1° OTTOBRE 2016

da lunedì a sabato:
dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.
giorni di chiusura:
festivi e 15 e 19 settembre 2016
(date riservate ai rappresentanti di Associazioni e Circoli convenzionati, su appuntamento).
         
sabato 09 luglio 2016
arrow